Parmense, ci sono anche paesi Covid Free. Come in un paese della Val Ceno

Anche belle notizie.
Nonostante anche nella nostra provincia si stia assistendo ad un aumento dei casi di persone positive al Covid-19, e purtroppo anche un aumento dei viaggi verso l’Ospedale Maggiore di Parma, ci sono anche paesi in cui non ci sono persone con l’infezione da Covid-19.
Uno di questi è il comune di Varsi che poco più di un ora fa (attorno alle 20.00 del 1 marzo 2020) ha condiviso sulla sua pagina Facebook il seguente messaggio:
“Buonasera , diamo qualche notizia rispetto all’emergenza covid nel nostro comune . L’Azienda USL ci comunica che la situazione riguardante il nostro comune e’ sotto controllo . Fortunatamente per il momento non risultano casi . Il quadro generale nella nostra Regione purtroppo è ancora difficile , per questo , non dobbiamo abbassare la guardia e continuare a rispettare con coscienza tutte le disposizione di sicurezza .
La collaborazione e il senso civico di ognuno di noi devono contribuire a mantenere controllata la situazione nella nostra piccola realtà .
Ricordiamo anche che presso la sede Avis di Borgotaro sono iniziati i percorsi vaccinali per gli anziani. L’organizzazione e’stata ineccepibile.
Un ringraziamento particolare a tutto il personale coinvolto per la professionalità e la competenza dimostrata .”

Lascia un commento