Festività natalizie 2020 – Variazioni nelle aperture dei servizi AUSL

DISTRETTO SUD-EST

Gli Sportelli unici-CUP delle Case della Salute di Langhirano, Collecchio  e Traversetolo il 24 e il 31 dicembre sono aperti fino alle 13, lo Sportello di prenotazione e consegna referti della Casa della Salute di Monticelli è chiuso il 31 dicembre, mentre il 24 dicembre effettua solo l’attività di consegna referti.

L’Ufficio ausili per incontinenza (pannoloni) della  Casa della Salute di Langhirano il 29 dicembre e il 5 gennaio è chiuso, in caso di necessità è possibile rivolgersi all’Ufficio protesica.

Il servizio di distribuzione presidi per diabetici delle Case della Salute di  Collecchio e Langhirano il 24 e 31 dicembre sono aperti solo al mattino.

 Il servizio di distribuzione diretta dei farmaci della Casa della Salute di Langhirano il 24 e 31 dicembre è aperto fino alle 14, mentre quello della Casa della Salute di Traversetolo è aperto fino alle 15.

Il servizio Salute Donna della  Casa della Salute di Collecchio il 24 e 31 dicembre è chiuso.

Il Centro di Salute Mentale della Casa della Salute di Langhirano il 24 e 31 dicembre è aperto fino alle 14.

L’Ufficio invalidi e patenti della Casa della Salute di Langhirano il 24 dicembre è chiuso.

Il servizio prelievi TAO (terapia anticoagulante orale) della  Casa della Salute di  Monticelli il 31 dicembre è chiuso, in caso di necessità rivolgersi al punto prelievi della Casa della Salute di Traversetolo.

DISTRETTO VALLI TARO E CENO

Lo Sportello Unico-Cup di Fornovo il 24 e 31 dicembre è aperto fino alle 12.30.

L’ambulatorio del servizio Igiene  Pubblica di Borgotaro è chiuso il  28 e 30 dicembre e il 4 gennaio.

Gli ambulatori del servizio di Neuropsichiatria Infanzia e Adolescenza di Fornovo e Borgotaro, i giorni 24, 29 e 31 dicembre e 5 gennaio sono aperti fino alle 14.

Il servizio per le dipendenze patologiche di Borgotaro chiude il punto accoglienza nei giorni 23 e 30 dicembre.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento