PARMA anche se sottoposto agli arresti domiciliari continuava a spacciare.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno denunciato un 35enne, sottoposto a detenzione domiciliare, e una 23ene, entrambi nigeriani per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A seguito del giornaliero controllo sulla presenza dell’interessato presso il domicilio e la verifica che all’interno non vi fosse la presenza di persone non autorizzate, oltre alla donna, la pattuglia ha trovato su un tavolo del materiale per il confezionamento di sostanza stupefacente.

Ritenendo che all’interno dell’abitazione potesse essere occultata della droga è stata eseguita una perquisizione che ha permesso di rinvenire circa 10 grammi di eroina e la somma contante di duemila euro, presumibile provento dell’attività illecita.

La somma di denaro e la sostanza stupefacente sono stati sequestrati.

I militari della Stazione di Parma Oltretorrente hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio, un 23enne gambiano. Lo stesso è stato sorpreso all’interno del Parco Ducale a cedere della sostanza stupefacente a un 26enne della Guinea. A seguito di perquisizione personale del 26enne sono stati rinvenuti 6 grammi di marijuana poco prima acquistati dal denunciato. La stupefacente è stato sequestrato ed il cittadino della Guinea segnalato alla Prefettura quale assuntore.

FONTE Comunicato stampa del 12 novembre 2020    In copertina una immagine di repertorio

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento