Fornovo il supermercato Simply riaprirà con il marchio LEADER PRICE della CRAI

Fornovo Taro il supermercato di Piazza del mercato riaprirà ai primi di luglio con il marchio LEADER PRICE della CRAI

Fornovo Taro 24.6.2020 – il supermercato di Piazza del Mercato cambia marchio.

Subentrato al supermercato SMA una decina di anni fa, il marchio Simply ha chiuso i battenti sabato scorso alle ore 13 con una grande svendita. Una liquidazione di quelle che fanno fare la fina. Tutto a meta prezzo e a tutto a un’euro.

L’assalto agli scaffali non è mancato, anche per un momento economico dove la gente guarda anche al centesimo.

La notizia del cambio di gestione era arrivata a fine dello scorso anno con la vendita del marchio Simply alla Conad e forti apprensioni di una eventuale chiusura del punto vendita.

Ne è seguita anche una interpellanza in Consiglio Comunale dove però emergeva la volontà di una continuità del punto vendita.

Poi, l’emergenza Contagio da Coronavirus ha allungato i tempi dell’operazione di vendita. I dipendenti rimarranno tutti e il compratore finale invece è andato ad un’altro marchio.

Dopo la chiusura di Sabato scorso, aprirà probabilmente l’8 luglio dopo una ristrutturazione e la riorganizzazione degli spazi interni.

Il nuovo marchio sarà Leader Price una catena di supermercati che fa a capo a CRAI la Commissionaria Riunite Alimentaristi Italiani.
Un marchio nuovo da scoprire insieme ai clienti affezionati al comodo supermercato di Piazza del Mercato a Fornovo.

Se in zona sono pochissimi i punti vendita CRAI. Oltre alla città ne troviamo uno a Noceto e qualcuno in montagna.

Quelli propriamente a marchio Leader Price, è una vera e propria novità per Parma e Provincia. In Italia li troviamo sopratutto nell’alta Lombardia e Veneto. In Emilia Romagna oltre a Bologna Imola e Forlì, il più vicino a noi lo troviamo a Piacenza

Il marchio Leader Price stesso promette bene. Leader nei prezzi. Speriamo che siano i migliori di tutti gli altri supermercati. Al ribasso.

Lascia un commento