Fornovo Domani ritorna al completo il mercato tradizionale del martedì

Fornovo Taro 25-5-2020 – Da Domani 26 Maggio ritorna al completo il tradizionale mercato del Martedì a Fornovo Taro, con alcune modifiche della Location e con le norme sulla sicurezza per contrastare il contagio del virus Covid-19.
Dopo il felice esordio del mercato Alimentare e del Farmer Market, il mercato del Contadino, nell’area del Foro 2000 ex. Foro Boario, nello spirito di tutti di riprendere piano piano le attività in essere, prima del blocco di febbraio, domani Martedì 26 maggio 2020, ritorna anche il mercato non alimentare.
Parte della location del marcato non è più la zona di Via Don Malpeli ex Via XXIV Maggio nella zona alta del paese, ma nella logica di distribuire meglio nel capoluogo le aree di afflusso delle persone, diminuendo così la possibilità di pericolosi assembramenti,  il mercato non alimentare viene accentrato nella zona bassa del paese in collegamento stretto con quello Alimentare e del Contadino del Foro 2000.
Il mercato tradizionale non alimentare del martedì, quindi da domani è collocato tutto nell’area di Piazza Mercato,  Piazza Pizzi, Piazza Matteotti e Via Nazario Sauro.
Ritornerà anche il tradizionale mercatino del Venerdì attorno alla Storica Fontana di Piazza Matteotti.
Sotto la sorveglianza della Polizia Locale e dei volontari della Protezione Civile Comunale, è obbligatorio accedere all’area del mercato del Foro 2000, in Via Nazario Sauro e nelle tre Piazze di Mercato con mascherine e guanti.
Inoltre dovranno essere mantenute rigorosamente le distanza di sicurezza tra le persone, evitando assembramenti di ogni genere.
SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento