Aspetto psicologico Emergenza Corona-Virus i consigli dell’esperto

Emergenza Coronavirus aspetto psicologico intervista al Coach Andrea Giuffredi come affrontare le situazioni di stress ansie e paura

Emergenza  Corona-Virus aspetto psicologico. I suggerimenti dell’esperto per affrontare al meglio ansie e paure. Esperto Coach  Andrea Giuffredi

Check stess da emergenza Coronavirus intervista esperto Coach Giuffredi

Eccoli: PAZIENZA, RESPONSABILITà, accettare questo momento, comprensione, curare gli affetti, scrivere di getto come uno sfogo liberazione, leggere, pensare positivo con le nostre passioni, non intossicarci di Fake News, non lasciarci prende dal pessimismo.

Nella battaglia giornaliera per superare l’emergenza pandemica del Virus covid-19, oltre a quelle mediche diventa efficace l’isolamento di ogni singolo gruppo familiare.

Quest’ultimo, con il  brusco cambiamento di stile di vita, a lungo andare comporta i sui risvolti psicologici negativi, come l’insorgere sopratutto, per le fasce più deboli come anziani e chi vive solo, dell’ansia, la paura, la noia e la depressione.

Per superare, oltre al contagio,  anche questo non secondario aspetto, abbiamo sentito telefonicamente i consigli del Coach scrittore  Giuffredi di Parma con radici a Collecchio e Solignano.

Lascia un commento