Fornovo Taro SPESA A DOMICILIO per gli anziani telefono 339 7556241 emergenza CORONAVIRUS

FORNOVO TARO – EMERGENZA CORONA-VIRUS
E’ ATTIVO IL SERVIZIO
“SPESA A DOMICILIO”, un servizio rivolto alla popolazione anziana del comune di Fornovo di Taro, tel 3397556241
Visto il dpcm del 4 marzo 2020 recante «Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19» che consiglia agli anziani di uscire di casa il meno possibile e consapevoli della difficoltà che molti di loro, in questi  giorni di rimodulazione dei servizi, stanno incontrando approvvigionarsi di viveri e medicinali,
l’Amministrazione Comunale in collaborazione con il gruppo di Protezione Civile istituisce per i giorni in cui è valido il dpcm e per le eventuali proroghe il SERVIZIO DI SPESA A DOMICILIO (per viveri e medicinali) con un numero di telefono dedicato 3397556241.
Il servizio è possibile grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo di Protezione Civile Comunale di Fornovo, che con sensibilità ed attenzione hanno proposto di far partire questa iniziativa. I volontari saranno muniti di protezioni a tutela della loro salute e di quella altrui.
Le persone che intendono accedere a questo servizio possono telefonare a questo numero e far presente le proprie necessità al volontario di Protezione Civile che gli risponderà e organizzerà l’attività a seconda della necessità.
SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento