Parmense.net

Sospensione degli sfratti esecutivi nell’Unione Pedemontana Parmense

Richiesta di sospensione degli sfratti esecutivi per le famiglie in difficoltà economica. Di seguito l’estratto del comunicato stampa dell’Unione Pedemontana.

“Per quel che riguarda i nuclei in difficoltà, in questo caso di tipo economico, verrà chiesto alla Prefettura di sospendere gli sfratti esecutivi previsti nei comuni dell’Unione fino al cessato allarme.”

Questa la misura adottata dal COI, il Centro Operativo Intercomunale formato dagli stessi primi cittadini e dai responsabili dei servizi coinvolti, dei Comuni di Collecchio, Traversetolo, Sala Baganza, Felino, Montechiarigolo..

 

I sindaci dell’Unione sottolineano come nei prossimi giorni verranno messe a punto altre misure e ringraziano anticipatamente i cittadini per la loro sensibilità, invitandoli a rispettare le disposizioni igienico-sanitarie (lavarsi spesso le mani con acqua e sapone o con un disinfettante, evitare baci, abbracci e coprirsi la bocca e naso in caso di tosse o starnuto etc.) e a mantenere sempre una distanza interpersonale adeguata, se possibile di almeno due metri [ndr come fanno loro nell’immagine di copertina]

Leggi le altre disposizioni cliccando sui link seguenti:

 

disposizioni per i minori

disposizioni per anziani , portatori di HAndicap e tutte le  fasce deboli

disposizione sugli sfratti

Exit mobile version