Parmense.net

Fornovo Taro campi sportivi in Stand-Bay Capoluogo Riccò Sivizzano Salita le squadre di categoria giocano fuori

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Fornovo Taro i campi sportivi in Stand Bay Capoluogo Riccò Sivizzano Salita le squadre di categoria giocano fuori Comune intervista a Francesco Tanzi delegato allo sport

Fornovo Taro: impianto Sportivi in stand-bay. Ma tutto ripartirà. 

Sentiamo nel dettaglio da Francesco Tanzi delegato allo Sport cosa pensa di fare l’Amministrazione per risolvere questa situazione di forte precarietà

Check video intervista Francesco Tanzi delega allo sport

Al campo sportivo Comunale “Anselmo Tanzi” di Fornovo, in attesa della messa a norma della tribuna spettatori che avverrà questa estate, gioca solo la squadra Amatori Uisp della polisportiva infrasettimanalmente.

Il Campo sportivo di Riccò al momento è utilizzato solo per gli allenamenti delle squadre giovanili della Società Futura 2015.

Il Campo Sportivo di Sivizzano è chiuso per le partite di campionato in attesa del ripristino della strada di accesso.

Il campetto da allenamento della Salita è attualmente chiuso in attesa di un riordino generale di una situazione di abbandono.

La conseguenza è che la Folgore Fornovo di Seconda categoria gioca sul Comunale di Medesano come il Fornovo-Medesano di prima categoria, e il Sivizzano con una fusione con il Vianino gioca a Varano De Melegari in seconda categoria.

Exit mobile version