Violento scontro tra due autoveicoli a Fornovo in via Solferino. Le immagini

[Ulteriori informazioni ed immagini nel TG Parmense di domani sera alle ore 19.00 sul canale 88 o sul nostro canale youtube https://youtube.com/tgparmense (ricorda di iscriverti  al nostro canale Youtube). Le immagini del video a fondo pagina sono, in parte, una nostra ESCLUSIVA]

Un violento scontro è avvenuto questa sera, giovedì 9 gennaio 2020, attorno alle 20.00  a Fornovo di Taro. Due autoveicoli sono entrati in contatto nei pressi dell’ incrocio tra via Solferino e Via Roma.

Come potete vedere dalle immagini l’impatto è stato così violento da far scattare gli airbag e generare una carambola degli autoveicoli  così violenta da farli  fermare a distanza di diversi metri l’uno dall’altro.

Sul posto i primi ad arrivare sono stati  i milite della Croce Verde  Fornovese. L’incidente è avvenuto a poche decine di metri dalla loro sede. Il fracasso delle lamiere che si accartocciavano è stato  sentito anche da loro.

Fortunatamente il loro intervento con ambulanza ed automedica si è rivelato non necessario. Il medico di Fornovo 30 dopo aver visitato le persone coinvolte ha ritenuto  di far rientrare in sede  i mezzi sanitari.

 

Dopo circa 20 minuti dall’impatto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, inviati da Parma per mettere in sicurezza  i due autoveicoli ed il luogo dell’incidente. Presente anche  una pattuglia dei Carabinieri che si è occupata di  effettuare i rilievi di legge.

Nonostante la strada sia stata bloccata per alcune decine di minuti, non vi sono stati problemi per la circolazione stradale grazie alle presenza di parcheggi in cui far manovra ed alla possibile viabilità alternativa attraverso via Nazionale e via Veneto.

 

Sostienici guardando il video del nostro sponsor

Ringraziamo Maura per la segnalazione

Lascia un commento