Il Cervo batte il Solignano ed è a un punto dalla vetta Il Fornovo-Medesano è quarto

La Polisportiva il Cervo di Collecchio batte il Solignano ed è a un punta dalla vetta Il Fornovo-Medesano vince ancora ed è quarto-

(Check Video)

Sintetico di Collecchio 22-12-2019 – Solignano – Polisportiva Il Cervo 2-3

In prima categoria il big match Solignano Polisportiva il Cervo disputato sul sintetico di Collecchio ha visto prevalere gli undici allenati da Andrea Ferrari per 3-2.

Ora la compagine del Cervo Collecchio è a un solo punto dalla capolista Borretto fermata in casa da un sorprendente Traversetolo.
In svantaggio con una ingenuità difensiva, il Solignano pareggia con il solito Palumbo.

Nel secondo tempo la superiorità nel gioco e velocità del Cervo viene fuori ed è confermata dal un bellissimo gol da fuori area di Risoli e dalla rete del capitano Schiaretti in una azione di contropiede con il Solignano sbilanciato in avanti alla ricerca del pareggio.

Sul 3-1, a un quarto d’ora dal termine, con il Solignano fortemente rimaneggiato per numerose assenze e in dieci uomini per l’espulsione di Martini, una punizione dal limite di Rinaldi riapre la partita, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio dell’arbitro.

La compagine bianco-blù ha contestato qualche decisione arbitrale a loro parere sfavorevole. Come un presunto rigore su Lekcaj e un retro passaggio al portiere nel primo tempo non fischiati.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Lo stesso arbitro che secondo i sostenitori del Solignano li avrebbe danneggiati nell’incontro con il Borretto terminato 4-1 a favore dell’attuale capolista.

Altro passo in avanti del Fornovo-Medesano. Ora è quarto in classifica generale a soli 5 punti dalla vetta approfittando delle sconfitte della capolista e della Povigliese.

 

Il campionato riprenderà Domenica 26 gennaio 2020

Lascia un commento