Parmense.net

Vita su Marte ? Valentino Straser Terenzo in Vaticano con la ricerca Sismic-Water-DNA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Vita su Marte ? Valentino Straser di Terenzo in Vaticano con la sua ricerca Sismic-Water-DNA

Roma, 23-11-2019  a 50 anni dallo sbarco sulla luna – Vita su Marte?

Vita su Marte? Il progetto onde sismiche Acqua e DNA, la ricerca di vita extraterrestre dello studioso ricercatore di Terenzo Valentino Straser, proseguendo gli studi del Nobel Francese Montagnier, è stato presentato in Città del Vaticano sabato scorso, in occasione di un convegno di rievocazione a 50 anni dallo sbarco dell’uomo sulla luna.

L’evento è stato organizzato dall’Associazione Nazionale mutilati e invalidi di guerra con la collaborazione del Rotary Club.
Una mattinata ricca di testimonianze dal giornalista Luca Liquori, e i collegamenti telefonici con Piero Angela e quello mancato a James Bunnell capo Nasa delle spedizioni Apollo.

Oltre ad altri contributi e riconoscenze ha visto l’intervento del gesuita Gabriele Gionti sulle origine dell’Universo e la questione di Dio.

Un universo predisposto per altre forme di vita. Una visione della creazione diversa da quella letteraria della Bibbia. Quindi potrebbero esserci, nell’universo, altri esseri simili a noi.

Soddisfazione piena per Milena Piterà della turbocoating di Rubbiano, sostenitore del progetto Vita su Marte del ricercatore Parmense.

 

Exit mobile version