Parmense.net

Pizzata a Villa Santa Maria per un defibrillatore da mettere alla baita di Riccò

Alpini e Comitato La Magnana Pizzata benefica a Villa Santa Maria per un defibrillatore alla baita di Riccò

Villa Santa Maria, 24 -11-2019 . Una pizzata degli  Alpini e del Comitato La Magnana per un defibrillatore da mettere alla baita di Riccò

Ridurre i tempi di soccorso alle persone in difficoltà con un defibrillatore a portata di mano, è stato lo spirito con cui Domenica 24 novembre al centro Spirituale Villa Santa Maria, sulle le colline di Fornovo, è stata organizzata dalla sezione Alpini una pizzata benefica in collaborazione con il Comitato La Magnana, una prima raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore da mettere sulla Baita di Riccò per tutti gli abitanti del luogo.

Oltre un centinaio di persone si sono ritrovate nel salone pranzo di Villa Santa Maria per degustare le speciali e oramai famose pizze di Antonio.

Ringraziamenti finali per chi ha contributo alla pregevole iniziativa e l’invito di ritrovarsi nuovamente in Baita degli Alpini in Via Magnana a Riccò la sera del 5 dicembre per un secondo e speranzoso conclusivo appuntamento di raccolta fondi.

La giornata ha visto anche, sempre a Villa Santa Maria i festeggiamenti del battesimo di Serena, la nipote del Diacono Emmanuel.

Un luogo, quello di Villa Santa Maria che oltre ad essere un consolidato punto di incontro spirituale, necessita di un ulteriore incremento di attivitàcollaterali, come feste di battesimo e altro, per avere una maggior stabilitàeconomica nella gestione di questa opera voluta dall’Arciprete Don Giuseppe Malpeli.

Exit mobile version