Folgore Bardi 2-2 il Fornovo-Medesano vince in casa della capolista Marzolare 2-0

Folgore-Fornovo Bardi la sfida delle panchine tra Stefano Brianti e Simone De Pietri ex allenatore del Sivizzano e ora con i verdearancio finisce in parità 2 a 2 – In prima il Fornovo-Medesano vince 2-0 in casa della capolista

Folgore Fornovo Bardi 2-2  Calcio seconda categoria 27-10-2019

Al Tanzi di Fornovo la sfida delle panchine tra Stefano Brianti della Folgore e Simone De Pietri ex Sivizzano ora allenatore del Bardi, finisce in parità. Una partita avvincente, in una giornata quasi primaverile, combattuta sino all’ultimo minuto sia nei contrasti di gioco che nelle parole.

La Folgore punge ma non morde. I neroarancio di Brianti in vantaggio di due gol nel primo tempo con Ferrari nei primi minuti e Dametti verso lo scadere, sono raggiunti alla metà del secondo tempo con una doppietta del capitano Massimo Losa dei verdearancio del Bardi, prima con un rigore, fortemente contestato da tutta la Folgore, e dopo dieci minuti su cross dalla sinistra, liberissimo in area non ha difficoltà a mettere per la seconda volta la palla in rete a due passi dalla porta difesa dall’incolpevole Bertolini.

Negli ultimi minuti dal triplice fischio, con le squadre allungate alla ricerca entrambe dei tre punti, viene espulso per eccessive proteste Dametti della Folgore. La classifica generale vede il Palanzano balzare in testa alla classifica.

In prima colpo grosso del Fornovo-Medesano in casa della capolista Marzolara. Due reti di Pompini una per tempo stendono i bianco azzurri, ancora al comando con 17 punti.

Lascia un commento