Parmense.net

Dopo due KO una tripletta di Pompini alla Calestanese (1-3) rilancia il Fornovo-Medesano

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Con una tripletta di Simone Pompini il Fornovo-Medesano batte in trasferta la Calestanese per 3-1

Calestanese Fornovo-Medesano 1-3 prima categoria 29-9-2019

Con una tripletta di Simone Pompini il Fornovo-Medesano esce dal tunnel e scaccia tutte le paure dopo due sconfitte consecutive per 1-0 a Calstelnuovo e in casa con la Povigliese.

Inizia la partita ed è subito gol per Pompini, si va negli spogliai con un temporaneo pareggio dopo il gol di Alex Olari Capitano della formazione Calestanese guidata dal mister Mario Corso.
Nella ripresa Cristiano Valenti allenatore del Fornovo Medesano riassetta la squadra con più spinta offensiva e cambia tutto.

Dopo il primo gol del Fornovo-Medesano gli undici di Valenti si sono fermati mentalmente dando così la possibilità agli avversari di pareggiare e di sfiorare più volte il gol

Sugli spalti il pubblico, soprattutto Calestanese ha contestato fortemente le decisioni arbitrali. Oltre alle meline, si recrimina un rigore per un fallo di mano in aerea. Ma sugli spalti si rumoreggiava con paura anche quando il 10 del Fornovo-Medesano autore della tripletta, aveva la possibilità di tirare in porta.

L’incontro ha visto anche il confronto in campo di due giocatori Ozzanesi, Simone Mangi per il Fornovo-Medesano e Tommaso Silvi della Calestanese entrato nel secondo tempo.
In campo hanno avuto poche possibilità di confrontarsi per le diverse posizioni di gioco. Mangi Centrale nel primo tempo e mediano di spinta nel secondo tempo. Per Silvi invece una continua corsa su e giù lungo la fascia destra.

Tra i vari falli di gioco occorre segnalare quello accaduto a Jacopo Izzo della Calestanese che è stato colpito al petto e ha battuto il capo. Per precauzione è stata chiamata un ambulanza per accertare le sue condizioni fisiche.

Sugli altri campi la Valtarese vince a Boretto per 3-1, il Solignano pareggia 0-0 a Poviglio, Cervo Collecchio Castelnovese 3-3. Valtarese e Castelnovese al comando con 7 punti. Ultimo il Ghiare a 0 punti.

In seconda categoria La Folgore al Tanzi di Fornovo viene beffato nei minuti di recupero da Tsantes del Tortiano. Il Bardi vince per 2-1 in casa del Montebello, Il Mercury batte il Sivizzano-Vianino per 2-1, Bedoniese Compiano 3-2. Palanzano Lesignano 3-3.
Al comando il Mercury a punteggio pieno con 9 punti, secondi Bardi e Palanzano a 7 punti.

 

Exit mobile version