Parmense.net

Al Comunale di Varano il BARDI di De Pietri batte i suoi ex del Sivizzano-Vianino 2-1

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Al Comunale di Varano Melegari il Bardi dell’ex De Pietri batte il nuovo Sivizzano-Vianino per 2-1 interviste ai due allenatori

Varano Dè Melegari 22-9-2019, seconda giornata del Campionato Seconda categoria, incontro Sivizzano-Vianino Bardi (1-2)

Su un terreno in buone condizioni, cielo coperto e leggera pioggia, al Comunale di Varano De Melegari si è svolto l’atteso incontro tra la nuova Società Sivizzano-Vianino e il Bardi del nuovo allenatore Simone De Pietri che è stato per quattro anni allenatore della squadra avversaria. Il Sivizzano.

Per De Pietri una scelta sofferta quella di lasciare il Sivizzano, dettata da nuovi stimoli e aspettative.
Nuovo allenatore, quindi, anche per la nuova Società Sivizzano-Vianino. E’ Massimo Arduino. Cambia il nome della Società ma gli obiettivi rimangono uguali.

Dopo l’esordio vincente della prima giornata di campionato, con due ingenuità del primo tempo, il Sivizzano-Vianino non approfitta della superiorità numerica nella ripresa. Segna Toscani ma non basta.

Un De Pietri che punta sempre al massimo. Un potenziamento della squadra dell’alta Val Ceno per puntare al ritorno in prima categoria. Una partenza forte della squadra come ha voluto De Pietri, ma poi una ingenuità rimette in gioco una partita praticamente chiusa.

Su gli altri campi la Folgore Fornovo Pareggia 1-1 a Vicofertile con Verde, Compiano Arsenal 2-1, Lesignano Bedoniese 2-0. Il Palanzano vincendo per 3-2 sul campo dell’Astra è al comando della classifica a punteggio pieno insieme al Mercury. Bardi e Compiano terzi a quattro punti.

In prima categoria nuova sconfitta per 1-0 del Fornovo-Medesano, in casa contro la Povigliese, Valtarese Real Sala, 2-0, Biancazzurra Calestanese 4-2, Viadana Cervo 1-4, Solignano Traversetolo 0-1. Al Comando la Castelnovese a punteggio pieno. A zero punti oltre a Fornovo-Medesano il Ghiare.

Exit mobile version