Incidente questa mattina a Piani di Riva in val Ceno

[Nel TG Parmense di questa sera  ore 19.00 sul canale 88 il servizio con con tutte le informazioni ed il video dei soccorsi]

Attorno alle 8.00 di questa mattina,  venerdì 13 settembre, una 67enne  residente a Noceto  con forti legami con la val Ceno, mentre scendeva verso Valle,  in prossimità di Piani di Riva, nel rettilineo tra  Varano Melegari e Viazzano Si è scontrato con la benna di una pala meccanica.

 Come potete vedere dalle immagini un grosso squarcio si è aperto nel autoveicolo facendo pensare al peggio.

Per questo è stata contattata la centrale operativa 118 che ha inviato sul posto automedica ed ambulanza della Croce Verde Fornovese.

I sanitari sono arrivati in pochissimi minuti e fortunatamente hanno riscontrato che le condizioni di salute della donna non destavano particolari preoccupazioni.

Dopo aver prestato i primi soccorsi l’ambulanza si è diretta verso l’ospedale Maggiore di Parma scortata dall’automedica.

Nel frattempo è arrivato anche l’agente Viola della Polizia Municipale di Varano Melegari per i rilievi di legge.

 La conformazione della strada in quella zona ha permesso di non generare problemi al traffico. Grazie alla strada interna della zona industriale, in pochi minuti è stata garantita una corsia per ogni senso di marcia.

A garantire il flusso delle automobili:  un mezzo della Provincia di Parma, i dipendenti del comune di Varano ed i colleghi dell’uomo che conduceva la pala meccanica.

Sul posto anche il titolare della ditta, arrivato immediatamente,  che ha aiutato nelle operazioni di soccorso.

 

 

Lascia un commento