Medesano questa sera racconti d’estate sotto le stelle – ingresso libero – si parte con il M° Romano Gandolfi

Medesano 25 giugno 2019 corte Cugini ore 21,15 – Racconti d’Estate con il centro studi Romano Gandolfi.

Parte questa sera 25 giungo la rassegna estiva di proiezioni proposta dal Cercalibro di Medesano.

Alla corte Cugini di Via Della Pace 15 a Medesano ore 21,15 il Centro Studi Romano Gandolfi presenta Favorita del Re con il Coro della Scala di Milano diretto dal Maestro Romano Gandolfi, Carmen prove del coro del M°Gandolfi e M° A.Tanzi

I prossimi appuntamenti sono:

Lunedì 1 luglio 2019 a Piazzano c/o circolo La ContradaVia Luna Bianca,3 alle ore 21,15 con “Curiosità ed intrighi del progetto Manhattan e Uranverein”. Le vicende che hanno condotto al lancio delle bombe atomiche di Hiroshima e Nagasaki – a cura di Letizia Bonomi.

Lunedì 8 luglio 2019 a Felegara borgo Ferdinando Ferrari ore 21,15 “Vi racconto mio padre, storie di un emigrato in Venezuela negli anni 50” a cura di Artemio Garlini, e “in barcone lungo il Rio degli Amazzoni” di Massimiliano Verti.

Lunedì 15 luglio 2019 Sant’Andrea Bagno presso il Bar Vabbè ore 21.15 “la passeggiata dello scettico” di Filippo Cavalca e “funghi di Natale” di Giorgio Torri e Enrico Zermani.

Lunedì 22 luglio a Sivizzano di Fornovo chiostro della Chiesa ore 21.15 “punti di vista” di Filippo Cardarelli, “Valerio il pastore” di Cesare Groppi, e “note in vallata” di Valentino Straser.

Lunedì 29 luglio 2019 a Roccalanzona sagrato della Chiesa ore 21,15 “a spasso per la Romania” immagini e danze anche dal vivo per scoprire il fascino di quesa terra di Elisabetta Sacchi, Danila Forniaciari e Caterina Graiani.

Lunedì 5 agosto 2019 Varano Marchesi museo della canapa ore 21,15 “eclissi solari, il balletto degli astri” di Cesare Groppi. Presenta la serata l’atrofico Marco Bastoni.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento