Fornovo Taro Festa della Repubblica con il nuovo Sindaco Michela Zanetti

VIDEO Festa Della Reppubblica 2019 Fornovo Taro

Festa Della Repubblica a Fornovo su unità e Europa, con inno di Mameli e l’inno alla Gioia interpretati dal Corpo Bandistico Fornovese.

Sono stati questi i due messaggi base del nuovo Sindaco di Fornovo Michela Zanetti nella sua prima e solare esibizione pubblica in occasione della Festa della Repubblica.

Un discorso semplice e chiaro per una Italia unita in una Europa altrettanto unita, nei valori in un futuro a cui credere fortemente, fatti di solidarietà e non perché anche la gioia di riuscire a convivere in fratellanza, armonia e pace tra i popoli. Seguita dalla lettura del messaggio del presidente della Repubblica.

In una Domenica di vero sole battente, la celebrazione della giornata è avvenuta in Piazza Tarasconi, la piazza dei fornovesi, alla presenze di numerosi cittadini e di tutte le forze sociali: dalle forze dell’ordine con la Polizia locale, la Polizia Stradale, i Carabinieri e la Guardia di Finanza e oltre alla protezione Civile, al gruppi Alpini e l’Avis, era presente in forma massiccia ANPI locale l’Associazione nazionale partigiani d’Italia.
Per quanto riguarda Il nuovo consiglio Comunale eletto Domenica 26 maggio, mercoledì 12 giugno alle ore 20:30, nella Sala Consigliare del Municipio è prevista la prima riunione del Consiglio Comunale con esame della condizione degli eletti, giuramento del Sindaco, comunicazione da parte del Sindaco Zanetti dei componenti la giunta e del vice Sindaco. Elezione dei componenti le commissioni, designazione dei capo gruppi consiliari e le nomine presso enti.
Buon lavoro.

 

 

 

 

 

 

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento