Ospedale Borgotaro un defibrillatore a ricordo della milite Angela Bozzia

A quattro mesi dal tragico incidente di Fraore mentre era  in servizio su un’ambulanza, è stata ricordata a Borgotaro la milite Angela Bozzia.

Grazie ad Arim, Associazione di volontariato per la ricerca e prevenzione malattie gastrointestinali, è stato donato un defibrillatore all’Ospedale Santa Maria.

mantenere il ricordo anche attraverso un tangibile, per essere ancor più sicuri nel momento del bisogno” sono state le parole di Elena Saccenti, direttore generale dell’Azienda ospedaliera di Parma, ai militi dell’Assistenza Pubblica di Borgotaro-Albareto, i mondo ospedaliero locale e quello politico, presenti  alla consegna del defibrillatore e alla scoperta di una targa in sua memoria.

Sono intervenuti Lamberto Cervi presidente di Arim e a nome di tutti i militi, il Sindaco Diego Rossi, e Mirco Carretta presidente dell’Assistenza Pubblica con le “gocce di memoria” della loro Angela…….

La donazione, collocata lungo il corridoio al primo piano degli ambulatori dell’igiene pubblica, commissione invalidi e della medicina dello sport, affiancata da una targa commemorativa con la scritta “ nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta” è stata benedetta alla presenza della madre e dei familiari.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento