Parmense.net

La capolista Sorbolo fermata 0-0 dal Fornovo-Medesano le occasioni migliori per i padroni di casa

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Medesano 10-2-2019 – Dopo l’1-1 dell’andata, nella 17ma giornata del Campionato di prima categoria, lo scontro di alta classifica tra Fornovo-Medesano  Sorbolo è terminato a rete inviolate.

Una partita sostanzialmente equilibrata dove si è visto il buon gioco di squadra della capolista, e da parte del Fornovo-Medesano le occasioni migliori per andare in rete, sopratutto con Shadow con un tiro al volo da fuori area parato magistralmente a fil di traversa da Bolzoni estremo difensore del Sorbolo

Nel finale di partita le squadre si allungano alla ricerca della vittoria, ma il triplice fischio dell’arbitro Melloni di Modena manda tutti i giocatori negli spogliatoi a riscaldarsi da un pomeriggio umido e freddo.

Sugli altri campi, quarta sconfitta consecutiva per il Biancazzurra battuto  per 2-0 sul campo della Virtus Salerno, Bardi- Solignano termina 1-1 con reti di Leckay (S) e Cavazzini (B), Traversatolo Valtarese 2-1, Calestanese Viadana 1-3, e Ghiare Monticelli 1-3.

In seconda categoria sconfitte della Folgore Fornovo sul campo del San Leo per 1-0, e del Sivizzano nella partita casalinga con il Montanara (1-2). Sconfitte anche per la capolista Cervo con l’Aurora (0-1), e del Valgotra con il Fraore (2-0), mentre il Compiano  batte il Carignano per 1-3, posizionandosi a ridosso della zona play-off.

 

 

Exit mobile version