Chiara Fontanesi risponde alle domande dei ragazzi del I.I.S.S. Gadda di Fornovo. IL VIDEO.

Nella mattinata di venerdì 11 gennaio i ragazzi dell’indirizzo Manutenzione ed Assistenza  Tecnica del Gadda di Fornovo hanno avuto modo di sentire il rombo di un motore campione del mondo, quello della moto di Chiara Fontanesi, campionessa di motocross per ben sei volte negli ultimi dieci campionati.

Un occasione per ufficializzare la collaborazione tra l’Istituto C.E.Gadda e i team MX Fontaracing, 3C, Accademy KF8 per sviluppare progetti di formazione meccanica applicata alla manutenzione di moto da Cross.

Moderatore dell’evento Franco Bercella di Bercella srl, vice presidente di Innovation Farm, portavoce delle numerose attività territoriali messe in campo in rete con l’Istituto C.E.GADDA

Aula magna gremita ed una lunga fila per avere l’autografo di Chiara a fine evento.

Un gruppo di ragazzi della scuola ha intervistato  la campionessa ed ha realizzato il seguente video che è andato in onda nel Tg di RTA Videotaro (canale 611 del digitale terrestre), martedì 15 gennnaio 2019. Loro anche le riprese video, il montaggio audio-video e le foto che potete trovare di seguito..

Ve lo riproponiamo

Di seguito alcune immagini della mattinata e la locandina dell’evento.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”85″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″] 

 

 
SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento