Izir e Shadow portano il sereno Fornovo-Medesano 2-0 al Viadana

Con due gol nel primo tempo di Ali Izir e Shadow Juma  il Fornovo-Medesano stende il Viadana, portandosi a 4 punti in classifica insieme a Calestanese, Bardi, Calerno e Sant’Ilario. Senza i punti di penalizzazione sarebbe settimo in classifica a dieci punti insieme al Vicofertile. Una sfida incominciata con un paio di azioni pericolose da parte degli ospiti, ma prima Ali Izmir, e poi Shadow, che non ha fatto rimpiangere la mancanza dello squalificato Guida, espulso Domenica scorsa contro il Solignano, portano tre punti d’oro alla loro squadra.

Una rivincita per la compagine di bassa valle sul Viadana , dopo la contestata  sconfitta casalinga nello scorso campionato quando ancora si chiamava Fornovese ed era guidata da mister Ghillani.

Unica vittoria di vallata per la compagine allenata da Garulli. Tutte le altre sono state sconfitte: Sant’Iario-Solignano 2-0, Levante -Valtarese 2-1, Bardi-Biancazzurra 0-3, Ghiare-Calestanese 1-0, e Traversatolo-Vicofertile 1-0.

Si gioca ancora Giovedì 1° novembre con il derby Valtarese Fornovo-Medesano.

il gol di testa di Azir per il Fornovo-Medesano

In seconda Categoria, rinviate per il maltempo , Compiano-Mercury e Palanzano-Folgore Fornovo, spiccano le vittorie del Cervo Collecchio sull’Astra 2-1, primo in classifica con 16 punti, e il Sivizzano che vince a Carignano per 2-1, ora terzo in classifica con 12 punti.

Anche in seconda categoria si gioca il 1° novembre con Sivizzano-Scanderbeg e Folgore-Fraore.

Lascia un commento