Con una punizione di Bertoncini il Sivizzano espugna il campo del Cervo Collecchio

La partita clou della quinta giornata del campionato di calcio di  seconda categoria tra Cervo Collecchio – Sivizzano è stata decisa da una magistrale punizione di Francesco Bertoncini.

Il primo tempo ha visto la compagine di casa allenata da Andrea Ferrari condurre il gioco senza mettere in seria difficoltà gli indici allenati da Simone De Pietri. Nella ripresa il Sivizzano, più deciso e determinato sul pallone, si rende pericoloso con azioni di contropiede, e in una di queste nasce il gol partita.

Nella ripresa ad un quarto d’ora dal termine, in una azione di contropiede, l’attacco del Sivizzano viene fermato fallosamente al limite dell’area di rigore. Quando tutti si aspettavano il cross in area, Bertoncini sorprende difesa e portiere avversaria (0-1). Finale concitante con il Cervo alla ricerca del pareggio, e dopo sette minuti di recupero, l’incontro finisce con molti battibecchi e qualche colpo di troppo.

Su gli altri campi, la Folgore Fornovo pareggia 0-0 a Carignano, mentre il Valgotra batte 2-1 il Compiano. In classifica il Palanzano è solo al comando con 13 punti.

In prima categoria la Fornovese-Medesanese pareggia 2-2 con il Monticelli, la Calestanese viene trafitta in casa dal Vicofertile (1-3), pareggi del Bardi con il Viadana (0-0), della Valtarese a Borretto (1-1), e del Solignano in trasferta con il Levante con una rete di Leckaj (1-1).

 

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento