Solignano primo Urrà in campionato 3-1 col Bardi

Dopo due sconfitte e un pareggio, sul campo sintetico di Collecchio, il Solignano si impone per 3-1 sul Bardi. In svantaggio con un gol di Losa, i bianco-blù riescono a ribaltare la partita nella prima frazione di gioco, grazie ad una doppietta del suo giocatore d’area: Angelo Palumbo. Nel secondo tempo, la squadra allenata da  Gianluca Taverna, controlla la partita, e dopo l’uscita di Palumbo, Elton Lekcaj in punta avanzata, mette a segno il terzo gol con una spettacolare mezza rovesciata.

Sugli altri campi della prima categoria la Fornovese-Medesanese pareggia 1-1 a Sorbolo, la Valtarese  2-1 sul Traversatolo, il Vicofertile batte 4-3 il Levante, mentre la Calestanese viene sconfitta 2-1 a Viadana. Il Sorvolo e il Viadana sono al comando con 10 punti. Chiudono la classifica Bardi (con penalità) e Sant’Ilario a zero punti e Fornovese-Medesanese a -1 dopo la penalità.

In seconda categoria pareggiano le due di testa Cervo Collecchio e Palanzano con lo stesso punteggio di 1-1, rispettivamente contro Aurora e Astra. La Folgore Fornovo batte in rimonta il San Leo per 4-3. Prima punti e vittoria del Sivizzano  sul campo del Montanara (3-1). Il Compiano batte per 2-0 il Carignano, mentre il Valgotra perde la sua partita casalinga contro il Fraore (0-1).

In terza categoria prosegue la marcia della Bedoniese, 1-0 sul campo di Sala Baganza e solitaria in testa alla classifica con 10 punti. In trasferta la Varanese viene sconfitta dalla Virtus, mentre la Felegarese pareggia 2-2 a Fiorenzuola.

 

 

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento