Parmense.net

Cisa: un weekend di sport … GUARDA LE FOTO

Di: Prisco Gianluca

Attività fisica, Aggregazione, Amicizia, Divertimento: questo potrebbe essere il riassunto delle tre giornate di sport, organizzate dalla Polisportiva FornovoSport presso la casa estiva parrocchiale della Cisa, tenutesi dal 31 Agosto al 2 Settembre 2018.

L’iniziativa è stata aperta agli atleti della Polisportiva frequentanti la disciplina pallavolistica,per le annate dal 2004 al 2009.

Hanno aderito circa trenta persone fra ragazzi e ragazze, che hanno vissuto una gratificante esperienza fra allenamenti, giochi di gruppo, passeggiate negli splendidi sentieri della località appenninica.

Erano presenti vari collaboratori della società, impegnati ad accompagnare i ragazzi in questa esperienza, fra i quali Enrico Triani, Domenico Calabrese, Luca Scorza, Cristina Anelli, Sabrina Ferrari, Francesca Turchi, Daniela Mortali, il Vicepresidente della Polisportiva Marco Faga, ed i vari allenatori delle annate coinvolte: Giorgia Groppi (allenatrice minivolley); Anna Pesci(Under 12); Fabio Ormindelli (Under 14) e Margherita Frattini (allenatrice delle Under 16).

Un’esperienza con l’obiettivo di aumentare la coesione all’interno dei vari gruppi, e non solo, coordinare questi momenti di divertimento con del sano allenamento fisico,improntato alla preparazione della nuova stagione che le squadre dovranno affrontare.

 

 

 

Allenamenti che nella giornata di sabato pomeriggio,causa maltempo,si sono svolti presso la palestra di Pontremoli, tramite concessione dell’amministrazione comunale del paese.

Per concludere questo weekend entusiasmante, si sono tenute varie partite fra genitori e figli nella giornata di domenica pomeriggio.

Atmosfera d’altri tempi, iniziative di impatto sociale che fanno del bene alla nostra società

Exit mobile version