Fornovo. La Salita trasformata nei box della Fornovo-Cassio. Un successo la manifestazione.

Anche quest’ anno un successo la Fornovo-Cassio, la località La Salita  piena di stand e di box improvvisati per l’occasione, più di 100 i partecipanti e tantissimi i simpatizzanti e gli spettatori.

La  Fornovo-Cassio 2018 è stata un manifestazione  importante per gli appassionati di gare  automobilistiche, a rendere ancora più affascinante la competizione la possibilità di far correre i proprio bolidi sopra le impronte, dei grandi dell’automobilismo del passato  come Giuseppe Campari, Antonio Ascari, Luigi Villoresi ed Enzo Ferrari.

Infatti la competizione vedeva i piloti impegnarsi lungo i famosi tornanti (o scale in altre zone di Italia) di Piantonia, gli stessi su cui oltre, alla Fornovo-Cassio si correva anche la Parma-Poggio di Berceto.

Il 2° Slalom in salita Organizzato dalla Scuderia Invicta con il sostegno di ACI e CONI  ha visto arrivare piloti da: Piacenza, Trento, Torino, Milano, Mantova, Genova, Verona , La Spezia, Cremona, Bergamo, Varese, Como, Brescia, Pavia, Asti, BOlzano, Sondrio, Verbania e tantissimi da Parma e provincia.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”32″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Lascia un commento