Parmense.net

A fuoco mezzo di Montagna 2000 a fianco all’asilo nido.

sdr

[a fondo pagina le immagini]

Nella notte tra sabato 9 e domenica 10 giugno, attorno alle 3:00, le fiamme hanno avvolto un mezzo di Montagna 2000 parcheggiato tra il municipio di Fornovo e l’asilo nido comunale.

Immediato è scattato l’allarme anche grazie alla presenza di diversi giovani nelle vicinanze che hanno chiamato Carabinieri e Vigili del  Fuoco.

In pochi minuti sono arrivati i Carabinieri che si sono occupati di mettere in sicurezza la zona per evitare che qualcuno potesse rimanere coinvolto da un eventuale scoppio  degli pneumatici.

Preoccupazione anche per l’estrema vicinanza degli edifici pubblici.

In fiamme anche l’albero sotto cui il mezzo di trovava, fortunatamente era una quercia e non ha permesso la propagazione delle fiamme oltre parte della sua chioma. 

Dopo poche decine di minuti è arrivata una squadra di Vigili del Fuoco da Parma che ha avuto ragione delle fiamme in pochi istanti.

 Le immagini che vedete sono state scattate alcune nella notte, altre nel pomeriggio di oggi.

Le immagini del pomeriggio danno l’idea della vicinanza agli

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”58″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]edifici comunali.

Un ringraziamento a Michele ed Angelo.

Exit mobile version