Parmense.net

Fiera agricola della VAL CENO. Ottima la prima, domani si replica.

Solito grande successo la Fiera agricola di Varano Melegari. La prima giornata quella di domenica 28 è stata da tutto esaurito.

All’ora di pranzo, sotto i tendoni in cui si poteva assaggiare “l’anolen Varanese”, non abbiamo trovato un posto a sedere liberi.

Poco più tardi verso le 15:00 davvero difficoltoso trovare da parcheggiare,  si trovava solo lasciando la macchina ad una bella distanza dall’inizio della fiera.

Insomma il solito successo per il più importante appuntamento primaverile della Val ceno

Una fiera per tutti in cui c’è modo di scoprire anche i giochi dei bambini di una volta. Particolarmente apprezzato il parco giochi con i balloni di paglia.

Domani si replica con la giornata clou della tre giorni varanese.

Di seguito alcune immagini riprese all’ora di pranzo, nonostante l’orario da pausa pranzo erano tante le persone anche tra le bancarelle.

Ci è stato riferito che a gustare la cucina delle resdore  locali c’era anche la  più illustre personalità varanese: l’ingegner Dallara.

Eccezionale il lavoro dei volontari della proloco. Più di 40 i ragazzi delle scuole che hanno servito ai tavoli, dando un importante contributo alla buona riuscita dell manifestazione.

  CLICCA QUI per vedere il programma della manifestazione

Di seguito alcune immagini ed a fondo pagina le interviste di Silvia Calici.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”52″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Exit mobile version