Il Felino batte la Medesanese per 4-0 vince la Folgore e la Calestanese pareggiano Sivizzano e Solignano perde il Fornovo

Il Felino batte la Medesanese 4-0 vincono Folgore nele pantano del Montanara la Calestanese a Vicofertile pareggiano Solignano e Sivizzano perdono Fornovo Varanese e Collecchio

In promozione Regionale con quattro reti nella ripresa il Felino stende la Medesanese. Nel primo tempo le cose sono andate diversamente. La Compagine guidata da Stefano Peraddi con il gioco riesce ad arginare le migliore qualità individuali di un Felino ad un punto dalla vetta guidata dal Colorno. Nel secondo tempo cala il ritmo e le individualità del Felino affossano l’incontro.

Per la Medesanese rimane solo un gol fantasma, e mantenere il buon gioco di squadra per non essere immischiati nella roulette dei play-out.

In prima categoria la Fornovese esce con le ossa rotte dalla trasferta contro la Casalese (4-1 il risultato finale)

Il Solignano con un colpo di testa di Elton Lekcaj a pochi secondi dal termine pareggia 2-2 in inferiorità numerica in casa contro il Lesignano.

In seconda categoria la Calestanese dai due volti, dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime due partite casalinghe contro le ultime in classifica fa bottino pieno in casa della capolista Vicofertile 1-3 con una doppietta di Buffa e Fanfoni. Anche la Folgore Fornovo in svantaggio vince nel pantano del Montanara con una doppietta di Malatesta. Mentre il Sivizzano al Comunale di Ramiola non va oltre un 2-2 contro il Mezzani.

Negli Amatori UISP l’Ozzano perde per 1-0 in casa contro l’ADAS Schiaffino. Rimane ancorato al quarto posto con una partita in meno, e la possibilità di essere promosso nei dilettanti.

Il terreno di gioco non ha aiutato la squadra nella costruzione del gioco, ma questo valeva anche per gli avversarti. Pochissime le occasioni da rete. Una classica partita da 0-0. Decide un rigore per fallo di mano in area. Un clamoroso palo nega il pareggio ai padroni di casa.

Una partita sotto tono dell’Ozzano, dove a centrocampo ha prevalso la squadra avversaria. Bene la difesa, meno l’attacco anche per i pochi palloni giocabili.

Sabato prossimo dopo 25 anni ritorna un derby d’altri tempi con il Gaiano, distanziato di cinque punti. Un mach decisivo per entrambi a livello psicologico, per la classifica, e di campanilismo.

Lascia un commento