La Valtarese batte il Cervo Collecchio e una settimana di Carnevale

Cervo Collecchio – Valtarese Calcio 1-3 Prima Categoria 11-2-2018

In Prima categoria con una doppietta della mezz’ala Samb e un eurogol di Squeri nel primo la Valtarese stende la Polisportiva Il Cervo di Collecchio. Incassa i tre punti accorciando le distanza dalla zona play Off, approfittando del pareggio per 2-2 tra Borretto e Solignano e la sconfitta del Basilica per 0-2 con la capolista Casalese.

Un gol di Riccò nel secondo tempo per Il Cervo, fissa il risultato sul 3-1. Una formazione quadrata quella allenata da Alberto Setti in tutti i reparti con alcuni giocatori in continua crescita, più forte del Carnevale

Per il Cervo l’ennesima occasione per sperare in un recupero in classifica. La formazione allenata da Alessandro Ferrari si trova ora ultima in classifica a otto punti dal Lesignano vittorioso per 2-1 contro il Poviglio.

Per gli undici allenati da “Tino” da una trasferta all’altra trasferta, nel prossimo turno cambia la musica. Trasferta a Viadana secondo in classifica vittorioso a Borgotaro per 2-1.

Nel turno casalingo, il Fornovo non vuol perdere e non va oltre uno 0-0 col Ghiare

In seconda, vincono la Folgore Fornovo nell’antico infrasettimanale contro il Valgotra per 1-0 con un gol di Tomasello, il Sivizzano per 4-3 a Compiano, mentre la Calestanese nel doppio turno casalingo dopo aver pareggiato con la penultima in classifica viene battuta per 2-1 dalla Varanese attualmente ultima, e nel prossimo turno incontrerà in trasferta la capolista Vicofertile.

Calcio Amatori UISP – Con una doppietta di Fabio Monfrini l’Ozzano batte LlOndanomala di Tizzano per 2-0 nonostante i problemi nel reparto difensivo per una serie negativa di infortuni, confermando il quarto posto in classifica. In porta l’attaccante Molossi, Fontana nell’inedito ruolo di difensore centrale, rientrano nella rosa Matteo Righi e Francesco Ugolotti.

La solita sufficienza generale per aver dato tutto in campo come vuole Mister Giulio Fornari. Un punto in più all’estremo difensore Molossi e all’instancabile Fontana, mentre per Fabio Monfrini il solito otto per far volare la squadra.

Lascia un commento