Incidente stradale tra Ozzano e Riccò! Intervenute 3 ambulanze, un automedica e tre pattuglie dei Carabinieri.

[in copertina immagini di repertorio dei mezzi della Croce Verde Fornovese]

Questa sera, poco dopo le 20.00, un incidente stradale ha coinvolto 3 autoveicoli nella zona tra Riccò ed Ozzano.

 mezzi coinvolti sono: un Fuoristrada Pajero, una cisterna per il trasporto del latte ed una Renault.

Sul posto sono state inviate dalla Croce Verde Fornovese 3 ambulanze e l’automedica  e 3 pattuglie dei Carabinieri (da Medesano, Collecchio e la volante di Salso).

L’incidente frontale, secondo le prime approssimative ricostruzione, sembra sia  stato causato dal Pajero proveniente da Ozzano che procedeva verso Riccò.

Il veicolo, condotto da un 48enne residente nel comune di Collecchio, avrebbe fatto un primo frontale con la cisterna del trasporto latte, poi ha concluso la sua corsa frontalmente contro la Renault con a bordo una famiglia, residente nel comune di Fornovo, composta da marito, moglie, madre della moglie ed una bimba piccola.

Illeso il conducente della autocisterna come il conducente della fuoristrada  (M.C. di 48 anni).

Al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma sono stati portati, per accertamenti, tutti e 4 i componenti della famiglia ed il conducente del Pajero.

Fortunatamente sembra che nessuno abbia riportato traumi gravi.

Grande l’impegno dei volontari della Croce verde Fornovese che in pochi minuti sono riusciti a preparare 4 equipaggi di soccorso per le 3 ambulanze e l’automedica

Traffico in tilt o difficoltoso sino alle ore 21.30.

[Questa sera nel TG Parmense dell 19.00 sui canali 88 e 198 del digitale terreste le immagini del luogo dell’incidente ed altri aggiornamenti]

 

Lascia un commento