Riaperto il METANO DI FORNOVO!!!!!!!!!

Il 14 del mese di gennaio sarebbe iniziato il nono mese di chiusura per il metano di Fornovo, unico distributore per la media val Taro e la Val Ceno, era stato chiuso il 14 di maggio del 2017 in seguito ad ordinanza sindacale, su indicazioni dei Vigili del Fuoco.

Questa chiusura ha creato creato disagi e disservizi a tanti abitanti delle Valli del Taro e del Ceno che avevano fatto la  scelta ecologica di 0 (zero) emissioni di PM10 grazie al metano.

Questa mattina 4 gennaio, alle ore 7.30  a conferma della risoluzione del problema,  la sbarra che chiude l’area del distributore è stata nuovamente aperta.

 

L’operaio ci ha detto che già tantissime persone si sono presentate per far metano.

In tanti sono arrivati grazie al Tam Tam su internet ma molti sono arrivati perché passando hanno visto finalmente la sbarra aperta.

Una conferma dell’importanza della visibilità delle attività commerciali grazie alla posizione sulle principali arterie di comunicazione

Il sindaco di Fornovo Emanuela Grenti ci ha comunicato che, non appena il gestore ha presentato  la SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) presso gli uffici comunale, è stata autorizzata la riapertura. 

 

 

Lascia un commento