MEDESANO. Bianchi attacca la maggioranza dicendo che non ha fatto quasi nulla nemmeno di quello scritto nel loro programma elettorale.

A Medesano, da diverso tempo il capogruppo di opposizione in consiglio comunale ed ex sindaco, Bianchi Roberto, accusa l’attuale amministrazione di essere incapace di progettare il futuro.

Di seguito in corsivo le sue parole. Di seguito le parole dell’intervista che ha rilasciato a TG Parmense  nel servizio andato in  onda alle 19.00 del 19 dicembre 2017 sul canale 88 (RTA Radio Tele Appennino)

Ho verificato in questi anni il sostanziale immobilismo di questa amministrazione che, rispetto alle tante promesse elettorali di inizio mandato, dove si illustra volontà di fare un sacco di cose di fatto non sia prodotto nulla o quasi nulla.

Nel loro programma elettorale c’era un po’ di tutto:

  • dai grandi investimenti sulle frazioni e sul capoluogo…
  • alla riqualificazione degli impianti sportivi
  • un’impostazione diversa delle politiche che avevamo seguito

 

Tutta una serie di cose che avrebbero dovuto a loro dire cambiare il volto di questo comune non è stato fatto,… ma soprattutto non si vede all’orizzonte nemmeno  un’idea progettuale

 

Questo è quello che io ho sempre rimproverato a quest’ amministrazione: l’incapacità di guardare avanti di progettare il futuro.

 

[Bianchi accusa l’amministrazione di non aver fatto nulla, nemmeno quello che avevano promesso in campagna elettorale, ed alla domanda cosa non hanno fatto di quello che era scritto nel loro programma elettorale lui ha risposto come segue]  

 

“Innanzitutto a Ramiola la costruzione di una piazza, di  un centro civico, la riqualificazione di Sant’Andrea Piani, dei campi sportivi in sintetico a Medesano….  ma soprattutto una serie di attività di natura progettuale… legata all’uso del territorio del suolo, alle diverse politiche urbanistiche, all’eliminazione di politiche che avevamo seguito in precedenza, che avevano dato buoni frutti,  come quella della collaborazione sinergica tra pubblico e privato.

Di tutto questo non c’è stato assolutamente nulla

Ovviamente il nostro spazio è aperto ad ogni replica e chiarimento.

 

Lascia un commento