Arrestato dai Carabinieri di Borgotaro un marocchino residente a Fornovo

Questa notte (venerdì 8 dicembre) alle 2:45 in Borgo  val di Taro, di fronte al bar “Il Capriccio”, due stranieri, in regola con il permesso di soggiorno, per motivi sconosciuti hanno iniziato a litigare.
 
I due, un marocchino residente a Fornovo del 1982 ed un moldavo del 1985, sono rapidamente passati dalle parole ai fatti, il fornovese  ha preso una bottiglia e l’ha spaccata in testa al  moldavo.
Lo straniero che ha avuto la peggio, ha riportato una ferita  che è stata curata e ritenuta guaribile in 15 giorni da parte dei sanitari dell’ospedale Santa Maria di Borgotaro.
 
Nel frattempo è arrivata la pattuglia del nucleo radio mobile della Compagnia dei Carabinieri di Borgo val di Taro, al loro  arrivo il marocchino si è dato alla fuga a piedi. I militari lo hanno inseguito e fermato in via Nazionale.
 
Il fermato si è mostrato in un primo momento collaborativo, poi ha cambiato atteggiamento aggredendo con pugni e calci i militari e ferendone uno. Il carabiniere ha riportato  una ferita al terzo ed al quarto dito della mano destra che  è stata giudicata guaribile in 10 giorni.
 
E’ stato immediatamente avvertito il PM di turno presso il Tribunale di Parma che ha autorizzato l’arresto del cittadino straniero.
 
Il 35enne marocchino attualmente si trova in camera di sicurezza presso la caserma dei Carabinieri di Borgotaro, è  in attesa di giudizio che avverrà per direttissima nei prossimi giorni.
 
Ulteriori immagini ed informazioni nel TG di RTA (Videotaro) di domani sera 9 dicembre alle ore 19.35.
 
 
 
SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento