COLLECCHIO. Ricoverato nell’area codici rossi del Maggiore di Parma il 77enne vittima di un incidente a Lemignano

Questa mattina poco prima  8:00 un 77enne alla guida della sua bicicletta stava procedendo da via Pontelupo verso Vicofertile, in direzione opposta proveniva invece è un autoveicolo. All’altezza dell’incrocio con via Lemignano, per motivi in via di accertamento da parte della polizia municipale  Pedemontana Parmense, i due veicoli sono entrati in contatto.

Il ciclista è caduto rovinosamente a terra subendo gravi traumi.

Alle persone che hanno assistito all’incidente  sono apparse preoccupanti le condizioni dell’uomo così hanno telefonato immediatamente alla centrale operativa 118 Emilia Ovest.

In pochi minuti sul posto è arrivata l’ambulanza della Assistenza Volontaria di Collecchio e pochi minuti dopo anche l’automedica.

In breve tempo i sanitari hanno provveduto a stabilizzare il paziente e, dopo averlo caricato in ambulanza, lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale maggiore di Parma.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale Pedemontana Parmense che si sono occupati, come vedete dalle immagini, di effettuare i rilievi di legge.

Nel pomeriggio di oggi il 77enne era ancora ricoverato nell’area Rossi dell’Ospedale Maggiore di Parma in seguito ai diversi traumi riportati.

 

Le immagini ed ulteriori informazioni nel TG parmense di domani (martedì 8) sera alle 20.00 sul canale 88.

Lascia un commento