Calcio Dilettanti 3-12-2017 Sivizzano e Folgore tornano a vincere Fornovese nuovo pesante KO

Calcio dilettanti 3-12-17 Sivizzano e Folgore tornano ad assaporare la vittoria altra pesante battuta di arresto per la Fornovese in prima categoria

In prima categoria, il Fornovo in trasferta esce con le ossa rotte (4-0) dallo scontro diretto con il Levante per uscire dai play-out. Ora sono terz’ultimi. Nel prossimo turno di campionato, altra possibilità per i ragazzi di Ghillani di allontanarsi dalla zona rossa.

Tra le mura amiche affronteranno nel derby del Taro il Cervo di Collecchio penultimo in classifica, battuto anche ieri in casa per 1-0 dal Basilica 2000, con un gol di Barbarini segnato al 7’ del primo tempo.

Il Solignano con due gol di Palumbo, batte la capolista Casalese. Anche il Viadana secondo in classifica si ferma in trasferta sul 2-2 concedendo al Ghiare un prezioso punto per la classifica.

In seconda Categoria tornano al successo le due squadre Fornovesi. Il Sivizzano sul Comunale di Ramiola batte la Varanese per 2-1 con una doppietta di Gennari. Mentre una Folgore corsara espugna il campo del Mezzani grazie a due rigori trasformati dall’implacabile Malatesta. Risultato finale 1-2.

Volano le due di testa. Il Vicofertile strapazza il San Leo per 4-2 sempre con il solito Zanetti. Per lui due reti, e quota venti oramai vicina.

La Calestanese, anche lei più che mai corsara, con una doppietta di Buffa batte in trasferta la Virtus.

Dopo la sosta invernale si riprenderà il 21 gennaio con lo scontro al vertice tra Sivizzano-Calestanese, e la possibilità per gli undici allenati da De Pietri di ritornare secondi in classifica.

Lascia un commento