Parmense.net

Corale Ramiola in Pieve canti San Francesco pro Ass. San Francesco

Corale Madonna della Mercede Ramiola canti in Pieve pro Associazione San Francesco “Fratello Sole Sorella Luna”

Sabato 21 ottobre nella Chiesa Parrocchiale di Fornovo Taro, la corale Madonna della Mercede di Ramiola, diretta da Rosanna Guarnieri, con al pianoforte Dante Bolzani, si è esibita nel concerto benefico “Fratello Sole e Sorella Luna” con canti e meditazioni di San Francesco commentate da Gian Franco Alinovi.

Il ricavato è stato interamente devoluto all’Associazione San Francesco per le sue opere di carità. L’Associazione San Francesco con sede in Via XXIV Maggio,5 a ricordo di Anna Tanzi conosciuta per aver soccorso le persone in difficoltà, ritira gratuitamente ogni forma di cose ed oggetti, dai libri ai quadri, dai soprammobili ai piatti, borse, valigie, bigiotteria e piccoli elettrodomestici, in buono stato e riutilizzabili.

Quasi uno svuota cantine. Il ricavato dalle vendita di queste spontanee donazioni, viene venduto, e il ricavato utilizzato per aiutare i bisognosi della Parrocchia.

I locali della Onlus, a cui è possibile donare anche il 5 per mille, sono aperti al martedì dalle 9 alle 12,30 e al sabato dalle 8.45 alle 12.30. Per informazioni chiamare Liliana al 333/2147677 o Sonia al 3381407318. E come insegna il Santo di Assisi, si incomincia col necessario, poi col possibile e all’improvviso con l’impossibile.

Exit mobile version