MEDESANO. Incidente ciclistico a Roccalanzona coinvolto un collecchiese

Questa mattina attorno alle 11:00, quattro amici stavano facendo una pedalata in bicicletta lungo la strada che collega Santa Lucia a Roccalanzona nel comune di Medesano, alla fine di una leggera discesa uno dei 4 avuto la sfortuna di finire con la ruota su un pezzo di strada su cui si era depositata della ghiaia.

Dopo aver perso il controllo  della sua bicicletta  è caduto rovinosamente per terra rotolando per diversi metri.

Visto la dinamica della caduta in seguito le prime impressioni nelle condizioni dell’amico gli altri tre ciclisti anni immediatamente allertato i soccorsi.

sdr

 La centrale operativa 118 Emilia Ovest, ha immediatamente inviato l’ambulanza della Croce Rossa di Medesano e l’automedica dell’assistenza pubblica fornovese che si sono recati sul posto a sirene spiegate .

I sanitari arrivati sul luogo del incidente,  hanno valutato le condizioni del paziente come non gravi,  qualche ferita e forse qualche problema una spalla.

Il fatto che le condizioni non destassero preoccupazioni è stato confermato  dal trasporto in ospedale con la sola ambulanza senza essere accompagnata dal medico .

L’infortunato è un 61enne di San Martino Sinzano nel comune di Collecchio. Attualmente si trova presso il pronto soccorso dell’ospedale di Parma per accertamenti.

Questa SERA nella tg alle 8:00 sul canale 88 le immagini dei soccorsi e l’intervista ad un amico che seguiva il 61enne che ci spiega la dinamica dell’incidente.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento