Parmense.net

La prima auto made in Parmense, su QUATTRORUOTE. Indiscrezioni ed immagini.

Quattro ruote si occupa nuovamente della nuova Dallara Stradale, l’auto dell‘ultimo grande produttore di automobili da corsa Italiano.

Foto ed indiscrezioni made in Val Ceno si possono trovare sul noto giornale per gli appassionati di automobili.

Diverse indiscrezione le avevamo già anticipate anche noi, ma questa è una conferma del grande successo del sogno dell’Ingegnere.

Velocità massima non ancora nota, accelerazione nemmeno, ma  le forme la descrivono come una macchina dalle grandi prestazioni.

La produzione sarà di 100 pezzi annui. Tutti made in Val Ceno.

Pare che già più di un anno di produzione sia stato già venduto sulla carta senza sapere ancora quando verranno consegnate e quanto costeranno.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”33″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]Di questo passo verrà venduta tutta la produzione  in pochi mesi, infatti il numero di mezzi che verranno costruiti sarà limitato.

Quindi se avete più di 100.000 euro in tasca e non volete perdere l’occasione di comprare un pezzo di storia dell’automobilismo italiano da mettere in garage, affrettatevi!!!!  rischiate che vi dicano che siete arrivati troppo tardi.

Una cosa è certa visto che la stanno collaudando lungo la Provinciale della val Ceno sarà la prima supercar collaudata anche per le buche stradale.

Di seguito il link alla pagina di 4 ruote che ne parla.

 

ed il link ad un nostro articolo precedente

 

 

Exit mobile version