COLLECCHIO. AV e Taro Taro Story alla corte di Giarola le immagini.

Due istituzioni Collecchiesi si sono incontrate nella prima serata di settembre presso la corte di Giarola. L’Assistenza Volontari ed il Taro Taro Story Club si sono dati appuntamento  nella sera del primo settembre.

Come consuetudine da tanti anni a quest parte, si è infatti tenuta la dodicesima edizione del Taro-Taro Story disco 70/80.

Le musiche de famoso Taro Taro, storica discoteca Collecchiese che da molti anni ha lasciato spazio a negozi ed appartamenti, sono ancora fortemente attrattive per i nostalgici ma non solo.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”31″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]Foto di Andrea Ponzini

Tanti gli appuntamenti in tutta la provincia durante l’estate, ma quello di Giarola è uno dei più importanti anche perché unisce la passione per la musica con la solidarietà verso una delle associazioni  più apprezzate e stimate del paese pedemontano: l’Assistenza Volontaria.

Un occasione per i militi ed i mezzi della associazione di far conoscere il loro impegno e per approfittarne per invitare nuovi potenziali volontari a far parte della grande famiglia della AV.

La serata è iniziata con grigliata e prelibatezze varie per poi continuare con musica vintage e tanto divertimento. Come potete notare dalle immagini erano davvero tantissime le persone presenti nell’ ampia corte

 

Di seguito il pezzo andato in  onda il 5 settembre sul Tg Parmense ( in onda il martedì, venerdì e domenica alle 8 sul 88)

 

Lascia un commento