Parmense.net

Varano invasa dagli stranieri!!! sono giovani futuri ingegneri provenienti da tutto il mondo.

Più di 2000 studenti di ingegneria hanno invaso Varano per la formula SAE.

Progetti e prototipi da tutto il mondo si sfidano  sulla pista dell’autodromo Riccardo Paletti nella speranza di essere notati dall’ingegner Dallara, patron dellìevento.

Imponente l’organizzazione dell’evento che andrà avanti sino al 25 luglio.

Un grosso accampamento è stato allestito nella zona festa affianco al fiume Ceno.

Una strada è stata costruita per collegare l’accampamento all’ autodromo.

[le immagini dell accampamento e della strada le potete vedere nel video sottostante, andato in onda nel Tg Parmense del 20 luglio]

 

Nella serata di mercoledì, con il con il contributo della Barilla, come benvenuto italiano la proloco ha offerto a tutti un piatto di pasta asciutta .

Più di 140 Kg di pasta cucinata più di 1200 persone servite che hannoo creato una coda di quasi 80 metri per poter prendere il proprio piatto di pasta. 

Di seguito alcune immagini della serata e dei volontari della proloco che, dopo il duro lavoro, si sono anche loro “fatti” un piatto di Pasta.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”20″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″] 

Exit mobile version