La garanzia della nostra indipendenza? ABBIAMO DATO FASTIDIO A TUTTI.

Durante gli anni di studio mi è stato insegnato che chi è davvero imparziale  da fastidio a tutti.

…. ed è quello che ci è capitato in pochi mesi della nostra esistenza.

I modi per farci capire che i nostri pezzi hanno dato fastidio sono stati diversi:

  • dall’ ignorarci
  • al non concederci interviste
  • al dirci che siamo ignoranti (ed un pò può essere  anche vero, ma cerchiamo di raccontarvi il parmense anche con la nostra ignoranza)
  • al far finta che non ci legga nessuno (ma così non è)
  • all’attacco diretto

Di seguito una seri di Link che, hanno dato fastidio o ci  ci hanno provocato attacchi da parte dei vari schieramenti politici.

Come potrete notare abbiamo dato fastidio a tutti.. e questo è garanzia della nostra indipendenza e della determinazione di dare voce a tanti punti di vista.

Il primo pezzo FASTIDIOSO, ha scatenato le ire di una amministrazione di Centro Destra. E’ un articolo che ha precorso i tempi. Prima che tutti parlassero delle campagne elettorali manovrate dalle FAKE NEWS, noi ne avevamo già parlato, con l’articolo che segue. Un articolo che ci ha provocato le ire dell’ amministrazione comunale di centro destra con sindaco leghista di Varano Melegari. Diversi gli interventi in consiglio comunale che attaccavano direttamente il nostro sito.

 

Il secondo è un articolo che ha creato grossi problemi al M5S di Medesano. Dopo questo articolo la consigliera (ma non vogliamo pensare che sia colpa nostra) a 5 Stelle non si è più vista (nonostante altri articoli a favore di altri suoi interventi).

 

Il terzo articolo ha spinto l’amministrazione comunale del PD  ed MDP di Collecchio ad inviarci alcune precisazioni prima ancora che il pezzo uscisse….è bastato il titolo sul sito  dell ‘annuncio del servizio nel tg.

 

Il quarto articolo è stato criticato dalla amministrazione di Medesano, una lista civica che unisce persone di diverse estrazioni politiche in modo trasversale.  

 

Abbiamo detto la nostra anche sulla Provincia di Parma, che l’ ha attaccata come istituzione che doveva dare forza ai comuni più deboli, con l’articolo che segue.

 

Infine Fornovo con diversi articoli pepati che abbiamo scritto, ma in questo caso dobbiamo dire che il sindaco ha sempre risposto senza paura e senza attaccarci.

 

Se andate a ben leggere per ognuno di questi enti ed amministrazioni abbiamo scritto anche articoli positivi, ma ovviamente si vede più facilmente ciò che  dà fastidio… e sulla  base di questo si agisce …. purtroppo.

 

… ma voi siete la nostra forza, continuateci a seguirci!!!!!!

… e se sbagliamo ci corriggerete 🙂

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento