Dal TG VIDEO Ozzano Taro-United un Derby storico

VIDEO derby con interviste e colonna sonora

Ozzano protagonista nelle finali del campionato amatori di Calcio Aics con due squadre, una del girone del Sabato, Ozzano United, e l’altra dell’infrasettimanale in notturna, Ozzano Taro.

Ed è  subito Derby, deciso con un gol del giustiziere Dacò dell’United, aprendo così le porte, ai giovani allenati da Giovanelli, alla finale di Noceto valida per il titolo di campione provinciale, e la partecipazione alla fase nazionale del prossimo anno.

“..ad un minuto dal titolo provinciale, dopo essere stato in vantaggio per tutta la gara, l’United chiuso nella sua area, è stato raggiunto nel disperato assalto finale con un incornata su calcio d’angolo del portiere avversario. Fatale la sfida ai rigori. Delusione di una favola che si stava avverando, ma anche e sopratutto meritati applausi per l’entusiasmo e la sorprendente prestazione dei ragazzi allenati da Giovanelli...

La sfida Ozzanese  del 15 maggio, si è disputata sul terreno del Comunale di Baganzola ricco di ricordi di ieri e di qualche decennio fa. Non è mancato il far play tra di due allenatori Francesco Cocconcelli e Giuseppe Giovanelli.

Nell’intervallo sul risultato di 0-0 una ironica intervista tra i due panchinari Alberto Fornari storia dell’Ozzano e Tommaso Giovanelli del sorprendente United.

Vincono i giovani di Giovanelli e per i due fratelli Monfrini le ultime scintille della sfida nella sfida.

Tanti i fattori ad aver deciso la sfida, come la fortuna e non per ultimo il cuore.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento