Solignano: Turbocoating dona un mezzo al gruppo di Protezione Civile.

Il mezzo davanti alla sede comunale

Sabato 18 febbraio a Solignano, davanti alla sede comunale, erano tante le tute gialle ed i cittadini presenti per salutare il nuovo mezzo donato dalla ditta Turbocoating di Rubbiano al gruppo di protezione civile comunale.

Dopo la benedizione del mezzo,  c’è stato il taglio del nastro da parte del sindaco Bonazzi e dell’imprenditore Nelso Antolotti.

Lorenzo Bonazzi presente in duplice veste, quella di Sindaco e quella di presidente del gruppo di protezione civile, ha iniziato il suo intervento ringraziando l’imprenditore Nelso Antolotti per  la preziosa donazione

Gli alunni ed i cittadini presenti
Il gruppo di protezione civile

Antolotti nel suo intervento ha detto “…l’azienda non appartiene solamente all’imprenditore. L’imprenditore la fonda, lavora, ….  ma all’interno dell’azienda c’è una comunità. … noi a Rubbiano abbiamo 300 dipendenti. L’impresa è anche loro. …. [Inoltre l’impresa è parte del territorio e ne permette la crescita] …. dando da lavorare a persone del territorio che, con il loro stipendio, assieme ai fornitori e a tutte le altre persone che vi gravitano attorno, creano un indotto economico importante. …”

 

 

Lascia un commento