Bedonia arriva CAMP Maurizia Cacciatori per insegnare i segreti della pallavolo femminile

Bedonia dal 18 luglio al 1 giugno ospiterà il “Camp Maurizia Cacciatori” di Pallavolo Femminile.

Video Intervista Maurizia Cacciatori       TG RTA VideoTaro del 3-2-2017

Due settimane di “full immersion” per 150 ragazze dagli otto ai diciassette anni per ogni weekend, provenienti da tutta Italia per imparare i segreti del volley, ma anche a divertirsi.

La presentazione ufficiale alla stampa, si è svolta ieri al Parma Point di Via Garibaldi con la presenza del’indiscussa campionessa Maurizia Cacciatori, punta di diamante della Società di promozione sportiva “BC Sport&Salute”.

Slanciata, attraente e famosa, come deve essere una giocatrice di  pallavolo e di chi partecipa all’isola dei famosi, Maurizia Cacciatori si è fatta ritrarre e intervistare con la massima disinvoltura, in un centro città quasi indifferente, avvolto da una freddolosa nebbiolina.

Le 300 ragazze dagli 8 ai 17 anni che verranno Bedonia dal 18 al 1 giugno, avranno un paese a disposizione con la foresteria del seminario vescovile, due palestre, il centro sportivo Atlantide, piscina, luoghi di relax per passeggiate e divertimento assicurato.

Non diventeranno certamente tutte campionesse come la Cacciatori, le baby pallavoliste, ma impareranno a diventare atlete seguendo i consigli di uno staff di una decina di allenatori, sotto la guida tecnica della ex Capitana azzurra,  con un palmares di 4 scudetti, 3 Supercoppe, 3 Champion, e un oro ai Giochi del Mediterraneo.

Presenti per la provincia Gianpaolo Serpagli, per il Comune di Bedonia il Sindaco Carlo Berni e gli assessori Previ Serena e Lodovico Molinari entusiasta di questa opportunità per la nostra montagna.

Lascia un commento