5 dicembre: pauroso incidente a Pontescodogna di Collecchio

Impressionante scontro tra un camion ed un utilitaria in località Pontescodogna di Collecchio, questa mattina verso le 11. La macchina completamente distrutta, il camion leggermente rovinato sul lato sinistro.

Gli automobilisti che hanno assistito al pauroso incidente, hanno immediatamente messo in moto la macchina dei soccorsi chiamando il 118.
La centrale operativa emilia ovest ha inviato auto medica ed ambulanza della Assistenza Volontaria di Collecchio e due mezzi del vigili del fuoco: un camion di soccorso e prevenendo la possibilità che l’infortunata fosse incastrata anche l’autogru.
Arrivato sul posto, il professionale equipaggio di Collecchio 30 ha provveduto a stabilizzare la paziente e ad accompagnarla con l’ambulanza presso il pronto soccorso di Parma.
Sul posto sono intervenute anche due pattuglie della municipale pedemontana che si sono preoccupate di regolare il traffico e di fare i rilievi del caso.
Il traffico ha subito solo qualche rallentamenti anche grazie al lavoro della polizia municipale

La signora che guidava l’auto, una 80enne di Collecchio, sembra non sia in pericolo di vita ma abbia lesioni di lieve entità.

Questa sera sul canale 88 il servizio nel TG delle 19.35 (replica ore 20 e 22)

Lascia un commento