Parmense.net

Biblioteca Fornovo sabato 19 partono i laboratori creativi per bambini

Al Foro 2000 di Via Grandi 2 a Fornovo Taro, da sabato 19 novembre alle ore 16 e per tre sabati, due ore di divertimento con i laboratori di creatività per bambini accompagnati dai loro genitori.

Con l’aiuto di educatori esperti, bambini e genitori partecipanti all’attività potranno confrontarsi e scoprire uno spazio per giocare, sperimentare, stare insieme crescendo nel loro rapporto familiare.

Saranno tre gli appuntamenti, organizzati dalla Cooperativa Lasse e patrocinati dal Comune di Fornovo.

Sabato 19 novembre, il laboratorio è dedicato ai bambini da 2 ai 5 anni.

Sabato 26 novembre sarà la volta dei bambini dai 6 agli 11 anni.

Sabato 17 dicembre lo spazio tornerà a disposizione ancora dei più piccoli dai 2 ai 5 anni. Per tutti e tre gli incontri l’orario previsto è dalle 16.00 alle 18.00.

I laboratori nascono con l’intento di permettere ai bambini, fin dai primi anni di vita, di ampliare la propria sfera di esperienza, di entrare in contatto con i coetanei, di potersi esprimere e sviluppare le proprie potenzialità godendo della possibilità di condividere quest’esperienza con i genitori, in un ambiente ben strutturato per incentivare la gioia di vivere un’esperienza unica.

Le attività si svolgeranno su prenotazione, entro e non oltre il giovedì antecedente al laboratorio. Ogni bambino dovrà essere accompagnato almeno da un adulto. Ogni laboratorio può ospitare fino ad un massimo di 8 bambini. Il costo prefissato è di 10€ a famiglia.

 

Exit mobile version