Incidente in località lido di Rubbiano questa mattina poco dopo le 9

Questa mattina poco dopo le 9,00 in località Lido di Rubbiano, nella zona dell’imbocco del ponte che da Ramiola porta Verso la Barilla, si è verificato un incidente. Un forte impatto che ha distrutto i due automezzi come potete vedere dalla immagini.

i soccorritori in azione inc rubbiano 1 inc rubbiano 2 inc rubbiano 4 inc rubbiano3 inc rubbiano5 inc rubbiano6 Scena incidente rubbiano

Fortunatamente si trovava in zona un pattuglia dei carabinieri di Varsi che ha immediatamente fatto partire la macchina dei soccorsi.

 

In un primo momento sono intervenute automedica ed ambulanza della Croce Verde Fornovese. Visto che una delle persone coinvolte sembrava incastrata nell’abitacolo, è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco da Parma ed in un secondo momento di una seconda ambulanza da Fornovo.

Per fortuna i vigili del fuoco non sono dovuti intervenire, infatti i due pazienti erano già stati caricati sulle due ambulanze al loro arrivo.

Due delle persone coinvolte   sono state trasportate al Pronto Soccorso di Parma, sembra senza gravi conseguenze.

Durante la durata del soccorso i carabinieri hanno provveduto a tenere in sicurezza la zona regolando il traffico. In un secondo momento è arrivata anche la polizia municipale di Varano Melegari che ha provveduto a fare i rilievi del caso.

 

Lascia un commento