Baby-Bardi inaugurato in biblioteca centro ricreativo per bimbi piccoli dai 12 ai 36 mesi

Martedì pomeriggio è stato inaugurato al 1° piano del Palazzo Maria Luigia “Baby Bardi” il centro ricreativo riservato ai bimbi piccoli dai 12 ai 36 mesi.

Video intervista Sindaco e Consigliere Fulgoni

Una piccola stanzetta della biblioteca, ma più che sufficiente, piena di giocattoli colorati con lo scopo di aggregare le nuove generazioni sin dalla tenera età, e di avere una miriade di giochi a disposizione, il tutto seguiti da un educatore.

BabyBardi-2 copia

Un luogo multifunzionale quello della biblioteca Comunale, non solo come centro di lettura aperto tutta la settimana, ma anche come internet point, per corsi di Yoga, supporto scolastico al sabato, ed altro.

Ora oltre a diminuire drasticamente l’età media dei frequentatori del Palazzo, d’ora in si avrà un altro punto di visuale.

Il Baby-Bardi apre il Martedì pomeriggio dalle 16 alle18 e al Giovedì mattina dalle 10 alle 12. All’avvio erano una ventina di bimbi con le loro mamme e altri ne arriveranno.

Entusiasmo per le giovani amministratrici, in particolare il Consigliere Manuela Fulgoni operatrice nel settore alla materna di Fornovo.

Lascia un commento